Fotografo di matrimonio teramo,videomatrimoniali


Vai ai contenuti

Fotografo, album e video di nozze

oganizzare matrimonio

-Produzione Video
-Video Aziendali
-Videomatrimoniali
-Album Libro
-Fotografo Danza
-Portale del Matrimonio
-Montaggi Video

Le fotografie e il video delle nozze sono il ricordo più indelebile di quel giorno, un elemento tradizionale di ogni matrimonio, che ferma gli istanti più emozionanti, quelli da far vedere a figli e nipoti e da portare sempre con sè anche a distanza di molto tempo.
Tramite l'album fotografico ed il filmino potrete inoltre rivedere attimi che, presi dal turbinio dell'evento, avete perso, ascoltare commenti degli ospiti, vedere lacrime di gioia che dall'altare non avevate notato, insomma cogliere e commentare proprio tutto di quel giorno!
L'album di fotografie classico, spesso in pelle, da sfogliare con calma in compagnia di amici e parenti non tramonterà mai; a questo però, sempre più spesso oggi si affiancano l'album e il video online, pubblicati all'interno del proprio Sito del Matrimonio.
La scelta del fotografo è un passo fondamentale
non delegate il servizio fotografico ad un ospite del matrimonio, per quanto bravo questo sia. Anzitutto gli impedireste di godersi la cerimonia e tutto l'evento, sempre intento come sarebbe a fare scatti, ed inoltre per essere fotografi ad un matrimonio bisogna avere esperienza nel settore: durante la cerimonia, ad esempio, bisogna sapere esattamente quali sono i momenti del rito per coglierli al volo, sapere quale gesto stanno per compiere gli sposi, per poter fotografare velocemente ora le mani, ora lo sguardo, ora il celebrante. Ricordate che il giorno del matrimonio è unico, irripetibile, e come tale è sempre meglio affidarsi a dei professionisti in quanto non vi sarà mai rimedio ad eventuali dimenticanze, errori o disattenzioni!
concordare in anticipo con il fotografo lo stile che vorrete dare al vostro album:romantico, classico, digitale, fotolibro.
Per il video del matrimonio, valgono esattamente le stesse regole del sevizio fotografico.
Contattate il fotografo e il cineoperatore almeno 8 mesi prima del matrimonio, in modo a avere una vasta scelta in base alle vostre esigenze.

Le fotografie indispensabili del matrimonio:
oltre alle foto e riprese effettuate nelle rispettive abitazioni degli sposi,
l'ingresso dello sposo con la madre;
l'arrivo della sposa fuori dalla chiesa o dal municipio;
l'ingresso al braccio del padre;
la consegna della sposa al futuro marito;
la promessa;
lo scambio degli anelli;
le firme degli sposi e dei testimoni sul registro;
l'uscita degli sposi con il lancio del riso;
il taglio della torta;
il brindisi.
altre riprese foto e video a discrezione degli sposi vanno fatte nel parco o giardino.

Home Page | chi siamo | dove siamo | foto | video | area riservata | oganizzare matrimonio | galleria | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu